PULIZIE NEGOZIO E SHOWROOM

Arma srl Impresa Servizi si occupa delle pulizie negozi a Milano e provincia, lavorando principalmente nel centro di Milano presso boutique e showroom. Vista la numerosità e la criticità delle attività da eseguire è sempre meglio affidarsi alla competenza e all’esperienza di aziende specializzate con personale diretto ed in regola.

Arma srl, impresa di pulizie, mette a disposizione uno staff di professionisti delle pulizie e una gamma completa di servizi per il lavaggio altamente professionali (prodotti pulenti e macchinari di ultima generazione).

Il negozio è un elemento semantico in grado di trasferire emozioni. Affinchè il valore del brand venga pienamente recepito dal pubblico ed, allo stesso tempo, dal personale che vi lavora, occorre garantire aree di vendita e di back office salubri, ordinate e pulite.

Programmazione attività

In base alle vostre esigenze, programmeremo passaggi ordinari di pulizia con cadenze prestabilite. Qualora si verificasse la necessità, saremo in grado di evadere un servizio di “pronto intervento”.

Professionalità e qualità

“La migliore fornitura d’opera è quella che non viene percepita”. Arma Impresa Servizi, lavorando esclusivamente con personale proprio, assicurerà piena discrezionalità e riservatezza

Sanificazione COVID e rilascio certificazione

La sanificazione può essere svolta solo da imprese in possesso di specifica abilitazione, con la presenza in organico di una figura specializzata, il preposto alla gestione tecnica. ARMA srl impresa servizi eroga servizi di sanificazione COVID a Milano e provincia con cadenza programmata o straordinaria. Pronto intervento H24, anche in orario notturno, per garantire la riapertura del tuo negozio a seguito di un caso conclamato di COVID.

ATTIVITA' EROGATE DURANTE LE PULIZIE DEL NEGOZIO

  • rimozione polvere e ragnatele da espositori, mensole, scaffali, stipiti e zone difficilmente raggiungibili dal personale.
  • pulizia vetri e vetrate, solitamente eseguite prima dell’apertura del negozio, in modo da non intralciare le vendite.
  •  pulizia del pavimento, tramite passaggi programmabili ed interventi straordinari, qualora occorra eseguire operazioni di ripristino parziale o totale della superficie ( lucidatura, cera e piombatura).
  • pulizia servizi igienici con prodotti specifici e a basso impatto ambientale.