Pulizia del negozio

PULIZIA DEL NEGOZIO

il negozio è un elemento semantico in grado di trasferire emozioni. Affinchè il valore del brand venga pienamente recepito dal pubblico ed, allo stesso tempo, dal personale che vi lavora, occorre garantire aree di vendita e di back office salubri, ordinate e pulite.

Le più importanti aree di interesse sono le seguenti:

  • rimozione polvere e ragnatele da espositori, mensole, scaffali, stipiti e zone difficilmente raggiungibili dal personale.
  • pulizia vetri e vetrate, solitamente eseguite prima dell’apertura del negozio, in modo da non intralciare le vendite.
  •  pulizia del pavimento, tramite passaggi programmabili ed interventi straordinari, qualora occorra eseguire operazioni di ripristino parziale o totale della superficie ( lucidatura, cera e piombatura).
  • pulizia servizi igienici con prodotti specifici e a basso impatto ambientale.

PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’

In base alle vostre esigenze, programmeremo passaggi ordinari di pulizia con cadenze prestabilite. Qualora si verificasse la necessità, saremo in grado di evadere un servizio di “pronto intervento”.

DISCREZIONE DEL SERVIZIO

“La migliore fornitura d’opera è quella che non viene percepita”.

Arma Impresa Servizi, lavorando esclusivamente con personale proprio, assicurerà piena discrezionalità e riservatezza.

PULIZIE STRAORDINARIE; NUOVE APERTURE E CAMPAGNE VENDITA

In concomitanza di nuove aperture e campagne vendita (settimana della moda e show room) saremo in grado di offrire un servizio totalmente personalizzato. Personale a completa disposizione, durante tutto l’arco della giornata. Oltre ad i canonici servizi di pulizia, offriremo servizio di lavanderia, trasporto, facchinaggio, recupero materiale, smaltimento rifiuti, guardiania non armata e sicurezza.